HxGN Live Conference di Los Angeles

Si svolge ad Anaheim (USA, California), nei giorni dal 13 al16 giugno, HxGN Live Conference, l’evento mondiale organizzato dal gruppo Hexagon leader per la fotogrammetria, il remote sensing, il GIS e la cartografia.

Più di 3500 partecipanti da oltre 80 paesi. Più di 250 sessioni, breakout sessions, case studies presentate dai clienti, training sessions e corsi sulle tecnologie.

L’HxGN Live Conference riunisce il meglio delle esperienze e delle conoscenze, grazie alle quali Hexagon riesce a garantire a livello mondiale soluzioni e assistenza ai massimi livelli, vicine alle esigenze degli utenti finali.

Anche NeMeA Sistemi, partner Hexagon Geospatial per l’Italia, partecipa all’evento presentando BlueLands (TerreBlu) applicazione che sarà realizzata con l’ausilio dei software del Power Portfolio 2016 e delle Smart M.Apps.

“Ci siamo concentrati sull’ambiente e nello specifico sui mammiferi marini: l’App potrà essere utilizzata come strumento per ridurre il numero di scontri fra cetacei e navi da crociera/pescherecci/petroliere ed altri natanti, dando informazioni utili sulle possibili rotte seguite, stabilite in base a parametri individuati da immagini satellitari.” 

Un fenomeno, quello degli scontri, molto diffuso e in special modo nel Santuario dei Cetacei tra le acque di Francia (Costa Azzurra e Corsica), Principato di Monaco e Italia (Liguria, Toscana e nord della Sardegna).

Sfoglia le News

Rimani informato sulle novità riguardanti NeMeA Sistemi.

Sollevare

Trucks, il permesso nel cloud. Fornito dall’azienda tecnologica di Alghero (SS) alla provincia di Frosinone, all’esordio il portale tecnologico che elimina la burocrazia delle autorizzazioni di transito.

La Repubblica

Prevenzione e tutela del territorio grazie all’osservazione spaziale.

Il Sole 24 Ore

Osservazione della Terra: i nuovi servizi e prodotti per PA, Aziende Utilities e Professionisti.

Sapevi che NeMeA Sistemi è anche rivenditore ufficiale di prodotti Hexagon GeoMedia ed ERDAS IMAGINE per l'Italia.

Vuoi conoscerci?

Invia una mail a info@nemeasistemi.com o compila il form a lato.

Fax: +39 0184 1955077
PEC: nemea.sistemi.srl@pcert.it
P.IVA: 02897110041

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

* campi obbligatori