Droni-USV

HYDRA® è un USV (Unmanned Surface Vessel) DRONE acquatico, multisensore, scalabile utilizzabile per la rilevazione delle batimetriche prima fascia costiera marina e per il rilievo batimetrico di bacini idrici artificiali, laghi, fiumi.

HYDRA® è dotato di un ricevitore GNSS (global navigation satellite system). Il servizio di posizionamento di precisione GNSS che lavora tramite segnali provenienti dai satelliti delle due costellazioni GPS e GLONASS e si appoggia ad una rete di stazioni permanenti consente di ottenere un posizionamento di precisione centimetrica, con misure di fase.

Logos & Cartoons

HYDRA® è un’oggetto complesso basato su tecnologie molto avanzate che coesistono e convergono per fornire una serie di servizi utili, intelligenti e unici.

“Un modo originale per promuovere i nostri servizi sfruttando il fascino esercitato dal Cartoon e la sua capacità unica di riassumere forma e contenuto per poi fissarli nella nostra memoria come unica percezione. È questa memoria, questo logos, dice questo: non si può proteggere ciò che non si conosce.”

tratto da HYDRA comics 2011

Scarica la documentazione