WorkShop PELL

Lumière ieri, PELL e SmartItaly Goal oggi: rappresentano il framework di riferimento nell’ambito del quale ENEA ha promosso, proposto e avviato un cambiamento nelle modalità di gestione delle infrastrutture particolarmente strategiche all’innovazione dei contesti urbani e territoriali. ENEA ha sviluppato e lanciato il Public Energy Living Lab (Progetto PELL), quale strumento operativo di eccellenza per innovare il processo gestionale di una delle infrastrutture più strategiche alla rigenerazione urbana in chiave Smart City, l’illuminazione pubblica, e per supportare la digitalizzazione della pubblica amministrazione.

Sfoglia le News

Rimani informato sulle novità riguardanti NeMeA Sistemi.

WorkShop PELL

Lumière ieri, PELL e SmartItaly Goal oggi, rappresentano il framework di riferimento nell’ambito del quale ENEA ha promosso, proposto e avviato un cambiamento nelle modalità di gestione delle infrastrutture particolarmente strategiche all’innovazione dei contesti urbani e territoriali.

Canale YouTube

Da oggi è attivo il nostro canale su YouTube! Abbiamo collezionato alcune interviste significative dove gli argomenti principali sono la New Space Economy, le attività di monitoraggio ambientale ed i due progetti più importanti sui quali siamo operativi.

WorkShop “Ventimiglia Porta d’Europa”

Con l’organizzazione del Forum “Ventimiglia Porta d’Europa” l’amministrazione comunale della città di confine e Confcommercio Imprese per l’Italia intendono realizzare un’iniziativa in grado di rilanciare l’immagine della città di Ventimiglia.

NeMeA Sistemi Srl è rivenditore ufficiale di prodotti GeoMedia, ERDAS per l'Italia.

Vuoi conoscerci?

Invia una mail a info@nemeasistemi.com o compila il form a lato.

Fax: +39 0184 1955077
PEC: nemea.sistemi.srl@pcert.it
P.IVA: 02897110041

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

* campi obbligatori